Buongiorno ho riscontrato i seguenti problemi dopo una visita effettuata l'altro giorno: Arcata sup

5 risposte
Buongiorno ho riscontrato i seguenti problemi dopo una visita effettuata l'altro giorno:
Arcata superiore:
28 estrazione dente del giudizio (cariato)
16 otturazione complessa
25 otturazione complessa
Arcata Inferiore:
47 otturazione complessa profonda.

Gradirei avere un preventivo per conoscere gli effettivi costi delle prestazioni in merito.
Vi ringrazio
Salve se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
oppure ci mandi un sms privato su questo portale o prenoti una visita in modo di poterle fare un nostro preventivo.

La cosa migliore è inviarci un messaggio privato su questo sito .Faccio visite e prev. gratuiti.
Ogni professionista applica le parcelle che ritiene più idonee che scaturiscono da fattori come esperienza, dotazione tecnologica dello studio ,posizione dello stesso ( città più cara del paesino ,nord Italia più caro del sud) e altri parametri che non sto qui ad elencare.
Ogni professionista, dopo opportuna visita in studio, stilerà il piano terapeutico che ritiene idoneo con relativo preventivo.
Queste richieste mi lasciano basito!
Confrontare preventivi per cure mediche solo per cercare di capire quale sia il più congeniale è qualcosa di orribile ed un'offesa alla categoria! Mi rifiuto di abbassarmi a questo gioco e spero che gli altri colleghi la pensino come me!
Buongiorno , i piani di cura non si eseguono in questo modo , la visita è fondamentale per ogni tipo di preventivo e non solo. Durante una visita si esegue prevenzione anche ti tipo tumorale che come lei richiede non si può fare. Prenoti una visita e sarà mia attenzione prendermi cura di lei per assisterla al meglio.
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €