Io infatti lo voglio usare Herbalife per due mesi per perdere un po’ di peso , secondo lei posso usa

7 risposte
Io infatti lo voglio usare Herbalife per due mesi per perdere un po’ di peso , secondo lei posso usarlo ? Se non ho capito male lei lo
Prescrive ? So che sarebbe meglio mangiare sano ma come spiegato prima lavoro a turni e per forza di cose salto il pranzo o la cena quindi la soluzione per adesso è questa . Sostituire un pasto con questo schake
Cara signora, anche con i suoi turni di lavoro si potrebbe strutturare una dieta ipocalorica, senza la necessità di passare a pasti sostitutivi del tutto diseducativi e non risolutivi.
Il lavoro che è sacro c'è e ci sara sempre (almeno si spera). Ciò significa che prima ancora di pensare a perdere peso, dovrebbe prima imparare a gestire la sua dieta compatibilmente ai suoi impegni lavorativi. Questo è tutto. Il peso, se tutto viene fatto correttamente, scenderà.

Non prescrivo Herbalife ma utilizzo diete chetogene con pasti sostitutivi simili
I turni di lavoro non sono un ostacolo ad una dieta ipocalorica. Le soluzioni ci sono . Si deve rivolgere a un medico anche dietologo per risolvere il suo problema
Cara signora,
ho diverse pazienti che una volta interrotto il pasto sostitutivo hanno ripreso peso molto rapidamente.
Capisco lo sforzo organizzativo e mentale nell'affrontare un regime alimentare controllato, ma in tutti i modi ci si deve sforzare a seguire una corretta alimentazione, sia pur compatibile con la sua organizzazione. Non è impossibile, è solo molto faticoso. Ma qual è il bene più prezioso se non quello di salvaguardare la sua salute?
Si faccia aiutare da un nutrizionista, mi ascolti!
Ci sono ormai numerose evidenze che trattamenti a base di Herbalife o simili non hanno alcun effetto sul peso nel medio-lungo periodo, che poi in una condizione cronica come l’obesita’ è l’unica che conta, e anzi non sono rari gli effetti paradossi di un recupero del peso superiore a quello di partenza. Il problema del pasto fuori casa va risolto con un piano dietetico prescritto da un dietologo. Si rivolga ad uno specialista del suo territorio. Molti auguri
Non si affidi a questi beveroni che non sono in grado di risolvere il problema e non insegnano a seguire un corretto percorso nutrizionale.
Si affidi ad uno specialista in Scienza dell'Alimentazione che saprà costruire con lei una dieta efficace e adatta alle sue esigenze.
Buongiorno
L'uso di pasti sostitutivi è una scelta personale di comodo che può fare facendo attenzione a compensare l'equilibrio nutrizionale con il pasto successivo o precedente nella medesima giornata.
Per quanto concerne una dieta ottimizzata con i turni è fattibile seguendo le sue esigenze di praticità e tempo disponibili.