io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto con il preservativo, lui è anche venuto fuori e il preservativo
1
risposte
io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto con il preservativo, lui è anche venuto fuori e il preservativo in teoria non era bucato. Nonostante ciò non so perché non mi viene il ciclo. la seconda volta lui è venuto vicino al mio sedere ma in teoria non è entrato niente. Sono molto in ansia perché non voglio una gravidanza. Cosa dovrei fare?
Ciao,
non specifichi quando è successo il tutto.
Unica e migliore cosa da fare è il dosaggio delle Bhcg, su sangue.
non specifichi quando è successo il tutto.
Unica e migliore cosa da fare è il dosaggio delle Bhcg, su sangue.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.