io e il mio dottore sospettiamo una sindrome di ehlers-danlos ipermobile ma con il cup non riesco a
1
risposte
io e il mio dottore sospettiamo una sindrome di ehlers-danlos ipermobile ma con il cup non riesco a trovare nessuna data disponibile, ho cercato fino al 2050, quindi ho deciso di fare una visita specialistica privata. posso prenotare una visita da qualsiasi genetista o deve essere uno specialista della sindrome? avrebbe senso una visita online? non voglio spendere troppi soldi perchè non ne ho e non voglio nemmeno dover rimbalzare tra medici per trovare quello giusto perchè è quello che faccio d tutta la vita. come posso trovare un medico che conosca il mio problema?
Gentile paziente, grazie di condividere questo dubbio. Il sospetto di sindrome di Ehlers-Danslos ipermobile richiede una valutazione clinica comprendente esame obiettivo (visita) per la valutazione di specifiche caratteristiche da parte dello specialista in genetica medica. Contestualmente viene valutata la sua storia clinica ed eventuale familiarità. Per un'accurata valutazione e nel rispetto delle sue esigenze e delle responsabilità mediche Le consiglio una valutazione clinica in presenza. La valutazione online può esserLe eventualmente utile in parallelo (non in sostituzione) nel fornirLe delle informazioni riguardante le caratteristiche della condizione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.