Incisivo centrale ricostruito annerito
Buongiorno dott.re, La contatto per chiederle un preventivo. Le spiego brevemente la situazione, all'etá di 8 anni dopo un incidente in palestra mi si é spezzato a metá L'incisivo centrale. Dopo una ricostruzione provvisoria non l'ho più toccato ed ora mi ritrovo con la parte ricostruita completamente annerita. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro. Saluti
1 risposta
Buonasera. Ritengo che nella sua situazione sia utile inviarmi almeno una foto ed una radiografia. Rimango in attesa e la saluto cordialmente. Renato Pizza
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

