In un controllo alla tiroide in sede paraistmica mi hanno scoperto un nodulo solido a margini defini
1
risposte
In un controllo alla tiroide in sede paraistmica mi hanno scoperto un nodulo solido a margini definiti ipoecogeno con spots iperecogeni lievemente disomogeneo avascolare di circa 5 x 10 x 8,5 mm che deforma il profilo ghiandolare.
Cosa mi consigliate di fare ...
Analisi tiroide buoni
Cosa mi consigliate di fare ...
Analisi tiroide buoni
Si rivolga a un endocrinologo che valuterà l'eventualità di eseguire un agoaspirato a scopo di approfondimento diagnostico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.