In data 01/02 e 15/02 ho avuto 2 rapporti, simulazioni con strusciamento tra i genitali, lui era nud
1
risposte
In data 01/02 e 15/02 ho avuto 2 rapporti, simulazioni con strusciamento tra i genitali, lui era nudo e bagnato di liquido preseminale e sono quasi certa non fosse sperma perché è venuto dopo in circostanza diversa e i genitali non erano a contatto da un pezzo. La 1a volta indossavo jeans la 2a avevo slip, un paio di calze sottili e un assorbente interno perchè da qualche giorno avevo delle perdite marroncine,continuate fino al 23/02 diventando verso la fine marrone molto scuro a tratti un po' rosse. Il 4/03 è arrivato il ciclo, più debole e di minor durata rispetto al solito. In data 31/01 , 03/04 e 05/04 ho fatto 3 test con 1a urina, tutti negativi (clearblue). Il 5 è arrivato il ciclo sembrava normale, durato fino all'11, ho avuto i soliti forti dolori e ho notato i normali ‘grumi’. Avverto da prima di queste ultime nausea, 20/4 poche perdite rosa, 22 trasparenti acquose. Ieri 27/04 ho fatto un altro test con risultato negativo, con la 1a urina. (lady presteril) Posso stare tranquilla? Ho veramente tanta paura. Ho letto di falso ciclo e risultati dei test che sono negativi quando invece c’è una gravidanza. Li ho fatti troppo tardi rispetto al rapporto e quindi non sono affidabili i 4 negativi?
Grazie
Grazie
Se ho ben capito, gentile signora, l'ultimo rapporto potenzialmente "pericoloso" è del 15 febbraio...in questo caso può stare del tutto tranquilla, i tests plurimi sono da considerare efficaci.
Se poi ci sono stati altri contatti si ricordi che il test per essere attendibile deve essere effettuato almeno due settimane dopo il rapporto ed eventualmente ripetuto a pochi giorni di distanza.
Se poi ci sono stati altri contatti si ricordi che il test per essere attendibile deve essere effettuato almeno due settimane dopo il rapporto ed eventualmente ripetuto a pochi giorni di distanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.