In che modo, un ipertono e una disfunzione del pavimento pelvico/pubo coccigeo condiziona il sintomo
1
risposte
In che modo, un ipertono e una disfunzione del pavimento pelvico/pubo coccigeo condiziona il sintomo minzionale in fase di riempimento?
Buonasera, premetto che non ho capito a fondo la domanda. Detto ciò, una condizione di dolore pelvico cronico si manifesta a volte con un ipertono del pavimento pelvico e con sintomi urinari simili a quelli della cistite, con urgenza minzionale, bruciore, dolore vescicale durante il riempimento, senso di incompleto svuotamento vescicale e incapacità a svuotare completamente la vescica. Il tutto è a grandi linee legato ad una condizione di aumentata sensibilità vescicale con percezione di stimoli anomali dolorosi. Rimango a disposizione per altri chiarimenti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.