il referto di un angio RMN encefalo riporta : netta ipoplasia del seno trasverso di dx , ipoplasia d
1
risposte
il referto di un angio RMN encefalo riporta : netta ipoplasia del seno trasverso di dx , ipoplasia del seno sigmoide della vena giugulare interna di dx . Visto che entrambe queste anomalie sono a destra , ciò potrebbe causare sintomi di scarsa ossigenazione alla testa ? grazie
Assolutamente no, l'ipoplasia di uno di questi seni venosi è di frequente riscontro ed ha una valenza solo in caso di alcuni particolari interventi chirurgici
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.