Il mio è un calvario da un medico all'altro, a luglio operata perché avevo dolore sotto costole dest
Il mio è un calvario da un medico all'altro, a luglio operata perché avevo dolore sotto costole destro di ernia di spigelio vista con dito non nella tac.Nei giorni precisamente dopo18 giorni di opeazioni ritorna dolore come prima.Un calvario senza fine il chirurgo mi manda dall'ortopedico che a suo dire ho una cifosi dorsale bassa,ma i dolori il avverto nelle coste no nella schiena è possibile in attesa di radiografie vorrei una vostra opinione,perché mi sento veramente disperata.Grazie
2 risposte
Buongiorno Signora il suo è un caso che necessita di una visita accurata con l obiettivo di giungere ad una diagnosi corretta non ritengo possibile dare delle risposte adeguate sulla base di una, sintomatologia che potrebbe riconoscere diverse cause Grazie
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


