Il 18 maggio sono stata operata di colecistectomia, oggi sono andata di corpo e mi sono accorta di a
1
risposte
Il 18 maggio sono stata operata di colecistectomia, oggi sono andata di corpo e mi sono accorta di aver mandato anche un filo lungo che sembra essere quello dei punti di sutura riassorbibili. Devo farmi controllare da un medico?
Buongiorno, non penso che questo sia possibile se ha solo eseguito un intervento di colecistectomia. Se sta bene non mi allarmerei.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.