Ieri sono stato dal mio dottore perche mi faceva male il fianco destro e lui palpandomi ha detto che

4 risposte
Ieri sono stato dal mio dottore perche mi faceva male il fianco destro e lui palpandomi ha detto cheho il fegato leggermente ingrossato .Questa mattina mi sono svegliato e palpandomi ho dolore su tutto l addome e anche sulle costole basse ho richiamato il dottore e mi ha detto che per lui è una frescata......Io ho molta paura cisa devo fare ma soprattutto secondo voi cosa puo essere ...?
I dolori addominali diffusi possono avere diverse cause, anche un colon irritabile. Le consiglio una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti

Buongiorno
Visti i dolori ed il riscontro di epatomegalia consiglio una visita gastroenterologica o quantomeno esegua una ecografia dell’ addome per valutare la struttura epatica e l’apparato biliare
Buon giorno gentile utente innanzitutto elogio il comportamento del suo medico nell'aver posto attenzione clinica alla sua richiesta d'aiuto visitandola. Ma sono in disaccordo sul fatto che, dopo avere rilevato il " fegato leggermente ingrossato" non abbia deciso di indirizzarla al collega ecografista e prescriverle esami specifici atti a valutare possibile epatopatia. Purtroppo noihaimè è difficile assicurare o meno un paziente sul proprio stato di salute. penso me ne darà atto di questo
visita specialistica gastroenterologica ed ecografia addome