Ho un ragazzo autistico di 18 anni, non verbale, con forte allergia, (tosse, starnuti, lacrimazione)
1
risposte
Ho un ragazzo autistico di 18 anni, non verbale, con forte allergia, (tosse, starnuti, lacrimazione) il suo nuovo dottore mi ha consigliato cerchio compresse, ma sul foglio illustrativo ci sono tantissimi descrizioni di effetti indesiderati! È consigliabile questo antistaminico? Grazie ps: non prende alcun farmaco
Il curante avrà valutato e soppesato il rischio di eventi avversi e l'utilità clinica. Cerchio è tendezialmetne un farmaco molto ben tollerato e utilizzato estesamente in ambito pediatrico. Essendo usato moltissimo ha una lista di effetti collaterali riportai negli anni molto estesa. Il classico esempio è quello della aspirina e del paracetamolo che , in determinate condizioni, sono farmaci letali. Si fidi del curante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.