ho un pene lungo poco più di 10cm in erezione, circa lo stesso in circonferenza: a me personalmente
1
risposte
ho un pene lungo poco più di 10cm in erezione, circa lo stesso in circonferenza: a me personalmente non sembra piccolo (forse anche perché da floscio è notevolmente ridotto, meno della metà) ma molti che conosco dicono di averlo di diversi cm più lungo, su internet poi neache a parlarne, tutti cavalli. Non soffro di altri problemi, controllo perfettamente l'eiaculazione e sono pure circonciso. È effettivamente troppo breve e potrebbe non garantire un'attività sessuale soddisfacente?
Oggettivamente è un pene di modeste dimensioni, ma se lei ne è gratificato e le consente di svolgere una adeguata attività sessuale.... non se ne faccia un problema e viva serenamente. Una/un partner non sono solo gratificati dalle dimensioni ma anche e spesso soprattutto dalla capacità gestionale del rapporto e dalla relazione che sussiste. Ovviamente in caso contrario si può sempre agire con una adeguata terapia dimensionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.