ho un aorta bicuspide ho 16 anni e ho dilatazione 43 mm…. mi sto fissando ho paura dell’operazione e
1
risposte
ho un aorta bicuspide ho 16 anni e ho dilatazione 43 mm…. mi sto fissando ho paura dell’operazione e ho paura che mi può succedere qualcosa anche se il dottore mi ha detto che è tutto stabile.. che ne pensate? Grazie.
Gentile Signore, se la valvola bicuspide continua a funzionare regolarmente e l'aorta non supera i 50 mm di diametro, può stare del tutto tranquillo. Controlli una volta all'anno con un Ecocardiogramma.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.