Ho sostituito un'amalgama dentale con contestuale rimozione di carie sabato 8 agosto. A distanza di
Ho sostituito un'amalgama dentale con contestuale rimozione di carie sabato 8 agosto. A distanza di qualche giorno ho diffusi fastidi, a intermittenza, in bocca che si alternano ora al dente operato (uno dei centrali del lato destro inferiore), ora ai due denti davanti bassi, ora sull'altro lato etc.) Non sono legati nè alla masticazione (per la quale non ho fastidi) nè sensibilità nè sorgono quando dormo. Normale ?
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Sicuramente dopo aver rimosso una otturazione in amalgama c'e' sensibilita' specie se sotto ad essa è stata rimossa anche una carie.Restiamo a sua disposizione per un eventuale esame diagnostico
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



