Ho sedici anni e vorrei dimagrire, è da tanto che non salgo su una bilancia e l’ultima volta che son

4 risposte
Ho sedici anni e vorrei dimagrire, è da tanto che non salgo su una bilancia e l’ultima volta che sono salita pesavo 70 chili. Ho fatto molte diete fai da te (Mela rossa ecc) perdevo i chili questi si ma poi smettevo senza rendermene conto e riprendo i chili persi. voglio dimagrire perché non mi trovo bene con me stessa vorrei avere un aiuto da un dietologo/nutrizionista. Magari può scrivermi una dieta gratis come mela rossa?
ciao! seguo tanti adolescenti, e proprio perchè le diete gratis non funzionano, ti invito, dopo aver parlato con i tuoi genitori, a contattare un dietologo serio e referenziato, che possa aiutarti sia dal punto nutrizionale, che dal punto di vista emozionale.
Non pensare che io non voglia scriverti una dieta gratis, ma non ti sarebbe di nessun aiuto!
Buona serata e buona fortuna..e soprattutto cerca di volerti bene.

Elaborare una dieta per una persona di cui non si conosce nulla sia da un punto di vista antropometrico, metabolico, psicologico, stile di vita è praticamente impossibile da parte di professionista serio. Credo che non troverà nessuno disposto a soddisfare la sua richiesta a meno che non si rivolga al dott. google

Gentile utente, se vuole spendere poco ed essere seguito da un nutrizionista qualificato si rivolga al suo curante che la indirizzerà al servizio dietetico della sua zona.
Se si ostinerà a cercare soluzioni gratuite otterrà gli stessi risultati ottenuti finora.
Cara signora, purtroppo il fai da te sulla salute nuoce solo, non si può elaborare u regime specifico senza conoscere la clinica e la composizione corporea di un individuo, una dieta che prescinde da questo non è una soluzione ottimale, anzi può scompensare metabolismo, tiroide o creare altre problematiche serie nel tempo.