ho perso la pillola sotto il sedile del treno e non sono riuscita a prenderla. È

ho perso la pillola sotto il sedile del treno e non sono riuscita a prenderla. È una pillola che si chiama Sibilla ed ha 21 giorni con 7 giorni di sospensione. volevo prenderla lo stesso, chiaramente, e quindi ho preso quella di domani. Solo che quindi io finirò il blister di pillole il giorno prima del giorno desiderato, cioè quello normale. E quindi volevo capire che come devo comportarmi. In più io non vorrei cambiare il giorno di inizio del blister successivo, perché sono abituata così da 2 anni e vorrei mantenerlo. Cosa mi consigliate? Grazie

2 risposte


le consiglio di osservare un periodo di sospensione di un mese a fine blister

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, la cosa migliore è comprare un blister di riserva per poterlo usare in casi come questo e per poter continuare il tutto come prima, come desidera.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.