Ho letto male sulla confezione dell’antibiotico e nn l’ho riposto in frigo. È il sesto giorno che lo

Ho letto male sulla confezione dell’antibiotico e nn l’ho riposto in frigo. È il sesto giorno che lo somministro al bambino e ho notato da un paio di giorni un colore giallastro. Solo ora ho capito che andava conservato a temperature dai 2 agli 8 gradi. Cosa può succedere al bambino se ha ingerito qsto antibiotico e cosa posso fare?

1 risposta


Buongiorno signora, acquisterei una nuova confezione di antibiotico per proseguire la terapia. Se finora non gli ha fatto male non abbia timore, non avrà alcuna conseguenza.

Dott.ssa Angela Martino

Dott.ssa Angela Martino

pediatra

Burago di Molgora

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.