Ho fatto un intervento x ernia inguinale mercoledì scorso e martedì devo andare a fare la visita di
Ho fatto un intervento x ernia inguinale mercoledì scorso e martedì devo andare a fare la visita di controllo.ho il sacco dei testicoli gonfio e mi dà un fastidio sia anche a camminare che da fermo.e" normale? Mi avevano detto che potevano diventare viola ma non è così solo gonfi e dolorosi.che faccio? grazie
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
L'edema scrotale è una complicanza frequente ma non grave dell'intervento di ernioplastica, soprattutto nei casi di ernie voluminose. Si risolve spontaneamente. L'uso degli slip elastici può portare un po' di sollievo.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


