Ho eseguito una cura di 21gg. per una Balopostite inf. e dopo 6 gg. dalla fine della cura mi è compa
Ho eseguito una cura di 21gg. per una Balopostite inf. e dopo 6 gg. dalla fine della cura mi è comparsa una patina bianca sul Glande cosa vuol dire ? Cosa devo fare ? E normale che il colore della pelle del Glande cambi colore ? Grazie.
2 risposte
Se non ci dice cosa ha impiegato per la cura è impossibile darle una risposta. Certo è che una balanopostite ha delle ragioni che spesso sono legate ad un prepuzio che scorre male e che tiene sempre coperto il glande, o ad altre ragioni quali trasmissione di micosi intense o aspetti di squilibrio metabolico o ematologico (decisamente rare). Come è il prepuzio? L'avere ora una patina bianca significa che la terapia non solo non è servita a nulla, ma probabilmente ha intossicato il tessuto del glande e del prepuzio. Credo che una migliore e più attenta valutazione sia necessaria per darle delle adeguate risposte. Nel frattempo (breve) non applichi più nulla e tenga ben pulito con sola acqua corrente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

