Ho eseguito esami urine 3 campioni per ricerca cellule neoplastiche, Risultato. Campione citologico

1 risposte
Ho eseguito esami urine 3 campioni per ricerca cellule neoplastiche,
Risultato. Campione citologico in fase liquida allestito su strato sottile.
Campione marcatamente ipocellulato, non diagnostico.
Gentilmente vorrei chidere eventuali spiegazioni.
Grazie e buona serata.
Gian Pietro.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Come scritto nel referto, non ci sono cellule nei campioni e quindi nulla si può dire nel merito. Ovviamente l'assenza di cellule è di per sé un buon segnale, ma sarà il medico che ha prescritto l'esame a dover decidere in base alle ragioni che ne hanno indotto la prescrizione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.