Ho effettuato RX bacino per dolori da anni dell' osso pubico che mi prende il basso ventre e ultimam
1
risposte
Ho effettuato RX bacino per dolori da anni dell' osso pubico che mi prende il basso ventre e ultimamente anche al bacino.
Il referto: lieve sclerosi della sinfisi pubica e delle articolazioni sacro-iliache e irregolarità.
Potrebbe dirmi cosa significa?
Il referto: lieve sclerosi della sinfisi pubica e delle articolazioni sacro-iliache e irregolarità.
Potrebbe dirmi cosa significa?
Salve, può essere indicativo di un'infiammazione dell'articolazione pregressa o in atto. Le consiglio di confrontarsi col suo medico curante o un Reumatologo per valutare la necessità di effettuare una RM del bacino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.