Ho da circa 1 mese e mezzo dolore sopra la rotula del ginocchio dx, ora ho dolore solo alla rotula e

2 risposte
Ho da circa 1 mese e mezzo dolore sopra la rotula del ginocchio dx, ora ho dolore solo alla rotula e nel piegamento del ginocchio. Ho già effettuato terapia del ghiaccio, ibuprofen da 600 mg orale x 15 gg e pomata artrosilene 15%, ma ad oggi ho ancora dolore e cedimento.
Buongiorno
se il dolore si localizza in sede 'esterna' potrebbe essere una patologia della femoro rotulea, che non va trattata solo con farmaci ma anche con un percorso riabilitativo. Si faccia vedere da un collega per identificare la causa del suo problema.
Saluti

Potrebbe avere un problema alla cartilagine della rotula, che richiede esami e cure specifiche. Le consiglio una visita sollecita.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 200 €