Ho avuto un rapporto non protetto 3 giorni prima dell'arrivo del periodo fertile, ed ho paura di rim

1 risposte
Ho avuto un rapporto non protetto 3 giorni prima dell'arrivo del periodo fertile, ed ho paura di rimanere incinta, non è venuto dentro, quali sono le possibilità che io possa essere incinta, e quali sono i primi sintomi e quando si dovrebbero notare?
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
non possiamo basarci sui sintomi, ma il rischio esiste. Nulla può essere indicativo prima del ritardo mestruale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.