Ho avuto un ascesso e dolore ad un dente ora è passato potrebbe tornare a farmi male?

5 risposte
Ho avuto un ascesso e dolore ad un dente ora è passato potrebbe tornare a farmi male?
Deve farsi visitare per curare la causa dell infezione, probabilmente una carie. Il rischio è una recidiva.

Buongiorno , l'ascesso come le è apparso prima o poi tornerà se non si reca da un medico e si fa curare.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Si, potrebbe tornare. La guarigione non c'è, c'è solo uno stato cronico che si può riacutizzare. Deve andare e farsi curare.
Buongiorno,deve sottoporsi a una visita per valutare il suo dente e di conseguenza far trattare l’elemento in questione . Se invece, decidesse di temporeggiare ,nel momento in cui si dovesse esacerbare nuovamente la patologia cronica l’ascesso riapparirà.
Si, deve assolutamente farsi vedere. Perché anche se il dolore passa non vuol dire che il dente è ancora vitale, è questo è quello che ci preoccupa a noi. Un dente in necrosi che crea granulomi o addirittura cisti va assolutamente trattato con una devitalizzazione corretta.