Ho avuto forti dolori cervicali che ancora ho e ho senso di vertigine il fisioterapista mi sta aiuta
10
risposte
Ho avuto forti dolori cervicali che ancora ho e ho senso di vertigine il fisioterapista mi sta aiutando ma ho ancora sensi di vertigine
Buongiorno, la cervicalgia talvolta è ostica da trattare e soprattutto dar far scomparire del tutto in poco tempo. Il mio consiglio é di affidarsi ad un fisioterapista specializzato nei disordini muscolo-scheletrici.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera può servire del tempo per risolvere del tutto una cervicalgia soprattutto se ne soffre da diverso tempo.Le consiglio di continuare con il suo fisioterapista oppure rivolgersi ad un osteopata che possa sicuramente aiutarla a migliorare del tutto soprattutto per quanto riguarda il senso di vertigine.Un saluto
Prenota subito una visita online: Trattamento osteopatico - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
salve la fisioterapia è molto valida per le sue problematiche le consiglio di integrare con dei trattamenti osteopatici per ottenere dei risultati più rapidi e duraturi.
La cervicalgia risulta essere una delle patologie più ostiche da trattare,le consiglio di continuare le cure fisioterapiche e in concomitanza ,effettuare un controllo anche da un otorino,per escludere problematiche alle orecchie che possono provocare vertigini
Se non trova sollievo al 100% da un fisioterapista può rivolgersi a un osteopata. A volte questo tipo di disturbi può essere di pertinenza anche osteopatica. In ogni modo bisognerebbe capire il suo fisio cosa dice a riguardo. E soprattutto quante sedute ha fatto per non sperare che possa ancora migliorare?
Buonasera, potrebbe fare insieme ai trattamenti fisioterapici dei trattamenti osteopatici, molto validi per queste problematiche.
Un caro saluto
Un caro saluto
Buongiorno, le consiglio di chiarire col suo Fisioterapista quali sono i tempi e gli obiettivi del piano terapeutico: saprà di certo consigliarle se fare riferimento allo specialista per il controllo della nausea o meno.
Saluti!
Saluti!
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie
cordialmente
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie
cordialmente
Buongiorno, difficile capire la problematica fino in fondo visto i pochi dettagli che dà. Il collega sta sicuramente lavorando bene visto che le ha apportato beneficio. Consideri che ci vuole sempre qualche seduta prima di avere la risoluzione del problema, fermo restando che una visita otorinolaringoiatrica e/o neurologica potrebbero escludere problematiche sottese a queste vertigini. Quindi, in caso non l'abbia già fatto prima di recarsi dal fisioterapista, le consiglierei un consulto medico per monitorare al meglio la situazione, oltre che di proseguire con le sedute, specie se iniziate da poco (ma non specifica da quanto avete iniziato i trattamenti, né se sono stati effettuati degli accertamenti medici prima di iniziare la terapia). In bocca al lupo!
se si tratta di una cervicalgia è del tutto normale e fa parte della patologia, continui col suo fisioterapista che saprà indirizzarla eventualmente da un otorino per una valutazione più accurata nel caso in cui le vertigini non fossero di natura cervicale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.