Ho 48 anni avevo sempre ciclo regolare, ma gia qualche mese a volte due volte al mese, un poco a vol
Ho 48 anni avevo sempre ciclo regolare, ma gia qualche mese a volte due volte al mese, un poco a volte tantissimi e ora da due mesi niente test ho fatto tre giorni fa e negativo può essere premenopausa ? Grazie
1 risposta
Le irregolarità del ciclo possono essere dovute a tanti fattori, ma data l’etá puó stare tranquilla perchè sicuramente sono dovute proprio al tempo che passa! Se vuole star più tranquilla le consiglio di chiedere al suo ginecologo curante di poter eseguire degli esami ormonali!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
