Ho 30 anni. quando avevo 14 anni le dimensioni del mio pene e la mia crescita aumentavano, ma allo s
4
risposte
Ho 30 anni. quando avevo 14 anni le dimensioni del mio pene e la mia crescita aumentavano, ma allo stesso tempo mi masturbavo. a causa di ciò il mio pene si restringe e diventa di forma ovale anziché circolare e le dimensioni diminuiscono. Sono stato eiaculato in 1 o 2 zecche. C'è una soluzione permanente di questi due problemi
La forma del suo pene non deriva dalle sue masturbazioni, salvo non fossero così traumatiche da aver generato delle fibrosi nei corpi cavernosi che, tuttavia, le darebbero ben altri problemi. In ogni caso una accurata ecografia potrà valutare la situazione oggettiva per poi, nel caso, decidere se e cosa fare. Riproponga la seconda questione che non è chiara.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, il consiglio più saggio è quello di effettuare una visita specialistica urologica o andrologica.
Gentile utente,
le consiglio di scattare delle foto del suo pene in erezione ed eseguire al più presto una visita andrologica.
Escludo che la causa di questa "deformità" che dice sia la masturbazione a meno che lei non abbia usato strumenti particolari per masturbarsi. La questione dell'eiaculazione nelle zecche è interessante ma poco chiara e andrebbe approfondita.
Cordiali saluti
le consiglio di scattare delle foto del suo pene in erezione ed eseguire al più presto una visita andrologica.
Escludo che la causa di questa "deformità" che dice sia la masturbazione a meno che lei non abbia usato strumenti particolari per masturbarsi. La questione dell'eiaculazione nelle zecche è interessante ma poco chiara e andrebbe approfondita.
Cordiali saluti
Gentile paziente onestamente la forma del pene, non è stata condizionata assolutamente dalla sua attività onanistica, bensì è la forma che il pene assume su base genetica/ambientale. Comunque nel caso dovesse avere dei dubbi prenda in considerazione l’idea di farsi vedere da uno specialista
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno e un po’ di tempo che ho fastidio sul galante secchezza e bruciore. Dopo aver usato Travicord Peveryl e olio ma ad oggi nessun risultato.
- Buongiorno, ho notato da qualche giorno una piccola vena leggermente ingrossata e leggermente fastidiosa sulla parte superiore dell'asta del pene. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Buongiorno, mi sono reso conto che non eiaculo dopo il rapporto! Potrebbe essere dal fatto che ho un calcolo al rene e sto facendo una cura di farmaci per farlo uscire naturalmente? Sto prendendo omnic e deflan. Cosa devo fare?
- Ho 72 anni e quando faccio sesso non mi fuoriesce più lo sperma. Come mai?
- Salve buonasera da un po’ di tempo non riesco a espellere lo sperma , mi rimane nel canale di espulsione, sembra che ci sia un tappo che ostruisca la fuoriuscita cosa posso fare?
- Salve ho notato che da quanto ho avuto una prostatite acuta quando sto a rapporto oppure mi masturbo quando raggiungo l orgasmo mi esce poco sperma
- Salve 56 anni testosterone generale 2.66 primo esame, dopo 2 mesi 3.02. È consigliabile la terapia sostitutiva.. tra l'atro ho pochissime erezioni mattutine, e rapporto insoddisfacenti Grazie del vostro sapere.
- Salve,sono un uomo di 57 anni,é da un pò di tempo direi un anno circa che il più delle volte nn riesco a raggiungere l'orgasmo ne durante l'atto ne durante la masturbazione desideravo chiedere quale potrebbe essere il motivo,grazie.
- Buonasera, ho effettuai una visita causa eiaculazione precoce e fu scoperto il frenulo corto e decidemmo di operarlo. Ora, passati due mesi dall'operazione, ho una piccola difficoltà nel allungare la pelle oltre il glande quando il pene è eretto. Forzandolo un po' va, ma da solo non riesce proprio a…
- Buonasera mio marito è comparsa una lesione tipo puntura di insetto sul pube tra i peli. Al centro ha un mini crosticina come se mancasse un pezzetto di pelle e i bordi arrossati. Parliamo che in totale ha la grandezza di 1 centesimo. Cosa può essere?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 476 domande su visita andrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.