Ho 24 anni e dalla mia ultima visita nel 2019 mi è stato diagnosticato un ovaio policistico (senza p
1
risposte
Ho 24 anni e dalla mia ultima visita nel 2019 mi è stato diagnosticato un ovaio policistico (senza però sintomi evidenti in quanto ultimamente il mio ciclo è più regolare e non presento eccessiva peluria o altro), inoltre ho la mutazione del fattore V di Leiden in eterozigosi e MTHFR ( c677T) sempre in eterozigosi.
Date queste due patologie volevo sapere se è più complesso rimanere incinta e se c’è il pericolo di una gravidanza a rischio.
Grazie
Date queste due patologie volevo sapere se è più complesso rimanere incinta e se c’è il pericolo di una gravidanza a rischio.
Grazie
La difficoltà a rimanere incinta può derivare dall'ovaio policistico, ma anche da eventuali problemi alle tube o all'utero. Va inoltre presa in considerazione la situazione del partner.L'ovaio policistico potrebbe creare problemi metabolici in gravidanza, comunque trattabili.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.