Ho 16 anni e quando il mio pene è in erezione si alza verso l’alto e non riesco a muoverlo,ad esempi
1
risposte
Ho 16 anni e quando il mio pene è in erezione si alza verso l’alto e non riesco a muoverlo,ad esempio mettendolo dritto in avanti,e oltre ad essere verso l’alto,è anche un po storto verso destra,ma il vero problema e che non riesco a metterlo dritto in avanti,e mi rimane sempre all’in su,questo è un problema sopratutto per quando avrò un rapporto.Per favore aiutatemi.
Stia tranquillo e si rilassi... non avrà mai alcun problema per questi aspetti. L'elevata inclinazione di cui parla è legata alla tensione dei muscoli addominali che agiscono sul legamento sospensore "tirandolo" molto, ma una attività sessuale rilassata e senza fissarsi sul problema farà risolvere la questione. In ogni caso, essendo minorenne, ne deve parlare con i suoi genitori per andare eventualmente da un andrologo... sarà sempre una visita preliminare preventiva per ogni aspetto anche meno evidente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.