Buonasera, da pochi giorni ho scoperto di essere incinta a seguito di una IUI. oggi (18 post iui) ho
1
risposte
Buonasera, da pochi giorni ho scoperto di essere incinta a seguito di una IUI. oggi (18 post iui) ho fatto una visita medica e il medico che mi ha visitata mi ha fatto la palpazione addominale. Io non gli avevo detto di aver appena scoperto di essere incinta e ora mi sto preoccupando perchè non vorrei che la pressione addominale che ho subito possa aver arrecato qualche danno, è possibile? il primo controllo ginecologico lo avrò tra circa 19 giorni. Inoltre all'11 post iui la glicemia era 87 e al 14 post iui 98, è sintomo di diabete gestazionale? può aver inciso quello che ho mangiato nei due giorni precedenti all'esito più alto e il fatto che abbia fatto le analisi in due laboratori diversi?...potrebbe questo aver influenzato il valore della glicemia?
Grazie mille
Grazie mille
La palpazione addominale eseguita da in medico è sicura e non crea rischi di aborto.
Per quanto riguarda la glicemia ripeta il dosaggio tra 4 settimana e ne parli con il suo ginecologo curante.
Per quanto riguarda la glicemia ripeta il dosaggio tra 4 settimana e ne parli con il suo ginecologo curante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.