Grazie x la risposte ...io ho già fatto venti giorni di punture e di pastiglie di cortisone...il pro
8
risposte
Grazie x la risposte ...io ho già fatto venti giorni di punture e di pastiglie di cortisone...il problema xrò peggiora,il dolore va dalla natica sinistra con indebolimento del polpaccio e in alcuni movimenti sento ke dirà del piede intorpidite....ho paura peggiori sempre di più...non posso poi prendere medicine più forti allattando....grazie ancora x la risposta
Buongiorno , da quanto descritto ritengo che il suo problematico sia l’ernia L4/L5 con estrinsecazione bilaterale che da quanto ho capito e’ sicuramente invalidante e resistente alla terapia medica .
Il mio consiglio e’ quello di sottoporsi a intervento Neurochirurgico di asportazione dell’ernia. Tutto ciò naturalmente va confermato da un preciso esame neurologico ( l’ernia infatti viene descritta ad estrinsecazione bilaterale ma con lieve prevalenza destra , mentre lei riferisce dolore a sinistra )
cordiali saluti
Il mio consiglio e’ quello di sottoporsi a intervento Neurochirurgico di asportazione dell’ernia. Tutto ciò naturalmente va confermato da un preciso esame neurologico ( l’ernia infatti viene descritta ad estrinsecazione bilaterale ma con lieve prevalenza destra , mentre lei riferisce dolore a sinistra )
cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Serve una visita specialistica neurochirurgica per verificare la presenza di deficit e prendere visione della Risonanza magnetica lombare che Le consiglio di fare prima della visita.
Sicuramente è necessario vedersi per capire come procedere. Mi capitano spesso casi come il suo, che possono beneficiare dell'agopuntura, di modo da non creare effetti collaterali sull'allattamento.
Trova il mio numero di cellulare personale nella mia pagina, se vuole ulteriori chiarimenti, e per decidere come procedere.
Trova il mio numero di cellulare personale nella mia pagina, se vuole ulteriori chiarimenti, e per decidere come procedere.
il quadro clinico presenta chiari indizi per un impegno focale,pertanto è indicato effettuare una valutazione neurochirurgica,senza fare ulteriori terapie farmacologiche con cortisone e prgabilin.
Buonasera,ha preso in considerazione una valutazione osteopatica?
Visto l’intensità e l’aggravarsi della sintomatologia, nonché la scarsa efficacia della cura farmacologica, le consiglio vivamente e al più presto, una visita specialistica presso un neurochirurgo. Solo in seguito alle sue cure, potrà poi valutare di effettuare delle visite osteopatiche coadiuvanti e di mantenimento alla risoluzione della sua sintomatologia radicolare.
Buongiorno Signora, dopo una visita da un neurochirurgo che valuti l'entità della problematica, e quindi intervenire con l'operazione o meno, le consiglio di tenere in considerazione il fatto che possa essere uno squilibrio posturale che le porti la sintomatologia. Magari può essere una cosa risolvibile con qualche trattamento osteopatico. Le consiglio di contattarne uno per una valutazione.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Buongiorno ,se sta prendendo cortisone e ha già fatto 20 giorni di punture posso dedurre che la visita dallo specialista l'abbia già fatta. Le consiglio, quindi, ovviamente di seguire l'iter terapeutico dello specialista complementare a dei trattamenti di osteopatia in quanto il sintomo può anche derivare da degli squilibri disfunzionali che sono in relazione alla regione anatomica interessata.
La risoluzione di queste disfunzioni può quindi fare in modo che la sintomatologia migliori o si risolva completamente.
Saluti,
AG
La risoluzione di queste disfunzioni può quindi fare in modo che la sintomatologia migliori o si risolva completamente.
Saluti,
AG
Esperti
Domande correlate
- Età 81anni. Sintomi: difficoltà, come se ci fosse un ostacolo, nell'espellere le feci, anche se molli. Sensazione di infiammazione e pesantezza al basso ventre, inguinale e anale. Tali sintomi si attenuano dopo aver espulso le feci, anche in piccola parte. Per il passato ho sofferto di reflusso gastroesofageo.…
- Buon pomeriggio alle 11 ho preso l' integratore Elasteven dopo quanto tempo posso prendere un Brufen per il mal di testa?
- Mia figlia di 29 anni ha cisti di bartolini, dopo 10 giorni di meclon ha ancora dolore, cosa deve fare? Grazie per i vostri consigli.
- Sto prendendo Tachipirina e brufen +antibiotico Augmentin per placche in gola e febbre. Dopo 3 Augmentin ancora il mal di gola non passa , mi rifiuto di deglutire anche la saliva perché mi fa troppo male …Oltre agli spray orali cosa posso usare ? Il dolore alla gola è tanto…
- Salve a tutti ho fatto l'Alex 2 test ed è risultato un moderato livello di IgE al pollo, in particolare 1.04 kUA/L e andando da un allergologa mi ha detto se non vomiti non sei allergico, ho sempre mangiato il pollo e l'unico sintomi evidente è stato pizzicore alle labbra e leggero gonfiore ma mai shock…
- Sono affetta da artrite reumatoide. Sono stata operata per un tumore al seno e fatto chemioterapia e radioterapia. Adesso ogni 3 settimane faccio iniezioni di trastuzumab. Da circa due mesi ho forti dolori alle mani e assumo prendisole ma con scarsi risultati. Ho fatto agopuntura, ultrasuoni e faccio…
- Buongiorno Dottore, vorrei chiederle un parere: è possibile essere reinfettati da Helicobacter pylori anche dopo un’eradicazione avvenuta con successo circa 9 mesi fa? In questi nove mesi non ho avuto alcun sintomo e mi sono sentita sempre bene, ma da circa due settimane avverto un lieve bruciore di…
- Salve,prendo la pillola Novadien dopo un intervento chirurgico di asportazione di nodi di endometriosi per evitare un ritorno della malattia,dal giorno dopo che ho preso la pillola ho cominciato a sentire forte dolore lombare che quando sono seduta per un po' devo correre a sdraiarmi perché mi fa male…
- E' più di un mese che ho dolori nell'area lombo sacrale, osso sacro per capirsi. Non ho subito traumi, ho fatto dei raggi che non hanno evidenziato niente e oggi ho effettuato una risonanza. Il mio medico di base continua a dirmi che potrebbe essere una sospetta lussazione ma io continuo a pensare che…
- Buonasera, ad ottobre mi è stato diagnosticato un’infiammazione del trigemino, ho fatto RM con Angio RM dei vasi sanguigni ma non è stato rilevato nulla. Sono in cura con carbamazepina x 3 volte al giorno e cicli di neurotrixx 14 GG. Soffro di emicrania da almeno 10 anni a settembre ho avuto un attacco…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 878 domande su Dolore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.