Gia eseguito intervento nel 2002 devo essere operata di revisione L4 L5 S1sperché scivolata anche L3
Gia eseguito intervento nel 2002 devo essere operata di revisione L4 L5 S1sperché scivolata anche L3 sono molto preoccupata dolore gamba dx linguine e zoppico , vorrei un consiglio ,grazie
2 risposte
Buonasera, non si capisce che intervento ha effettuato, ma il quadro clinico sembra invalidante. Bisogna valutare il tutto con nuovi controlli radiologici, clinici
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


