Gentilissimi Dottori. Vi voglio ringraziare per la vostra gentilezza e per la vostra disponibilità

21 risposte
Gentilissimi Dottori.
Vi voglio ringraziare per la vostra gentilezza e per la vostra disponibilità anche per i vostri consigli .Ho 44 anni,vivo a Forli (FC) e vengo da la Romania .Sono 14 anni che vivo in Italia.Come dai vostri consigli ho preso dei appuntamenti con Dottori specializzati che mi possono aiutare.
Tengo a dire che ma aiutato tantissimo la Vostra gentilezza di rispondermi.
Vi ringrazio a tutti con tuto il mio cuore .Tantissimi auguri di buon anno e un 2019 pieno di salute e di tanta felicità
Salve, siamo contenti che con i nostri consigli e disponibilità l' abbiamo aiutata a prendere i giusti appuntamenti con i medici che la possono aiutare. Le auguriamo anche a lei un augurio di Buon Anno 2019, dott. Eugenia Cardilli

Bene! Un fruttuoso e sereno 2019 anche a lei
Salve, non sono personalmente al corrente dei consigli che ha ricevuto, tuttavia sono contento che rivolgersi al sito le sia stato utile. rimango ugualmente disponibile se vuole aggiornarci sulla sua situazione personale. Cordiali Saluti. Dottor Grilli
Salve, sono contenta che i consigli le siano stati d'aiuto. Auguro un buon anno anche a lei.
Gentile utente,
I suoi ringraziamenti sono un importante riscontro al nostro impegno.
Cari auguri anche a lei per un sereno 2019.
Un cordiale saluto..
Grazie a lei per la fiducia. Fiducia che le sarà sicuramente d'aiuto per guardare la vita con occhi diversi. Auguri!
Gentile signora, mi fa piacere sapere che le nostre risposte le siano state d'aiuto. È in effetti quello che ci auguriamo di fare.Cordiali saluti
Grazie della sua bella lettera e complimenti per il suo italiano scritto! Auguro anche a lei e ai suoi familiari un sereno 2019!
Sono contenta che si sia trovata bene . Le auguro un anno migliore dei passati e che le porti diversi frutti
In bocca al lupo
grazie per averci informato dei suoi progressi e di come chiedere aiuto sia stato per lei una risorsa.....tante buone cose D.ssa Ilaria Capaccioli
Buona sera, sono contenta che i consigli le siano stati d'aiuto.
Buon giorno. Se possiamo essere d'aiuto ci fa piacere. Buona vita a lei.
Buonasera. Qual migliore augurio ci poteva fare? Saper seguire le nostre indicazioni per raggiungere i propri obiettivi è una bella soddisfazione. Felice e fruttuoso anno nuovo. Continui così.

Cordialità

Massimiliano Trossello
Grazie mille, ha fatto bene ad intraprendere un percorso.
Ottime cose, Dottor Andrea De Simone
Buongiorno sono contenta che con i nostri consigli l' abbiamo aiutata a prendere i giusti appuntamenti con i medici che la possono aiutare. Auguro anche a lei un Buon Anno 2019, dott. Antonella
Grazie per la fiducia, un sereno anno anche a lei.

Dott. Vittorio Sarnelli
Salve,

Tanti auguri di Buon Anno anche a lei.

Dott. Diego Ferrara
Buonasera, tanti auguri di buon anno anche a lei. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini
Grazie a lei per la fiducia!
Molto bene!!
Spero che il percorso intrapreso le sia stato veramente di aiuto
Bravo!
dottssa Marika Fiori