gent..mi, 48 ore fa, ho praticato un rapporto anale della durata di pochi minuti contraddistinto da
1
risposte
gent..mi, 48 ore fa, ho praticato un rapporto anale della durata di pochi minuti contraddistinto da scarsa penetrazione causata da passaggio stretto e conseguente notevole sfregamento dei tessuti. Inoltre, abbiamo notato alcune tracce fecali aderite al glande. Ho provveduto a nettare immediatamente con acqua corrente e sapone betadine. Ma, nonostante ciò, ieri ho notato nella parte compresa tra la corona ed il prepuzio delle aree arrosate e dei focolai simili a teste di spillo che ho trattato con bagni in acqua tiepida satura di generose dosi di bicarbonato. Il rimedio ha sortito eccellenti risultati e sembra tutto ritornato nella norma sebbene uno strascico psicologico mi tenga ostaggio. Non avverto bruciore all'atto della minzione, solo un accenno lievissimo e del tutto trascurabile all'altezza del meato urinario che nemmeno è persistente ma saltuario. Desidererei sapere se Loro ritengano necessaria l'applicazione di specifiche creme ad uso topico o l'assunzione di antibiotici. Ringrazio in anticipo per la risposta e porgo istinti saluti.
Quanto ancora osserva è solo un poco di irritazione dovuto al probabile sfregamento (ma un po' di lubrificante a base d'acqua non era possibile usarlo?) e tutto si risolverà senza farsi venire paranoie inutili. mantenga solo la normale pulizia con acqua corrente e se vuole applichi qualche goccia di olio extravergine di oliva sul glande.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno e un po’ di tempo che ho fastidio sul galante secchezza e bruciore. Dopo aver usato Travicord Peveryl e olio ma ad oggi nessun risultato.
- Buongiorno, ho notato da qualche giorno una piccola vena leggermente ingrossata e leggermente fastidiosa sulla parte superiore dell'asta del pene. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Buongiorno, mi sono reso conto che non eiaculo dopo il rapporto! Potrebbe essere dal fatto che ho un calcolo al rene e sto facendo una cura di farmaci per farlo uscire naturalmente? Sto prendendo omnic e deflan. Cosa devo fare?
- Ho 72 anni e quando faccio sesso non mi fuoriesce più lo sperma. Come mai?
- Salve buonasera da un po’ di tempo non riesco a espellere lo sperma , mi rimane nel canale di espulsione, sembra che ci sia un tappo che ostruisca la fuoriuscita cosa posso fare?
- Salve ho notato che da quanto ho avuto una prostatite acuta quando sto a rapporto oppure mi masturbo quando raggiungo l orgasmo mi esce poco sperma
- Salve 56 anni testosterone generale 2.66 primo esame, dopo 2 mesi 3.02. È consigliabile la terapia sostitutiva.. tra l'atro ho pochissime erezioni mattutine, e rapporto insoddisfacenti Grazie del vostro sapere.
- Salve,sono un uomo di 57 anni,é da un pò di tempo direi un anno circa che il più delle volte nn riesco a raggiungere l'orgasmo ne durante l'atto ne durante la masturbazione desideravo chiedere quale potrebbe essere il motivo,grazie.
- Buonasera, ho effettuai una visita causa eiaculazione precoce e fu scoperto il frenulo corto e decidemmo di operarlo. Ora, passati due mesi dall'operazione, ho una piccola difficoltà nel allungare la pelle oltre il glande quando il pene è eretto. Forzandolo un po' va, ma da solo non riesce proprio a…
- Buonasera mio marito è comparsa una lesione tipo puntura di insetto sul pube tra i peli. Al centro ha un mini crosticina come se mancasse un pezzetto di pelle e i bordi arrossati. Parliamo che in totale ha la grandezza di 1 centesimo. Cosa può essere?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 476 domande su visita andrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.