Fatto foraminotomia e recessectomia laterale L5 S1 destra, dopo una settimana ancora un po di dolore
1
risposte
Fatto foraminotomia e recessectomia laterale L5 S1 destra, dopo una settimana ancora un po di dolore alka gamba dx. È normale?
Sì, può essere normale: dopo una foraminotomia/recessecomia L5–S1 il nervo può restare irritato e “gonfio” per molto tempo, quindi un residuo di dolore alla gamba a 1 settimana è frequente, purché stia gradualmente migliorando.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.