Faccio uso di Sildenafil Sandoz, perché ho problemi di erezione, ma quando lo prendo, dopo un po' mi

3 risposte
Faccio uso di Sildenafil Sandoz, perché ho problemi di erezione, ma quando lo prendo, dopo un po' mi porta bruciore di stomaco, come posso evitare questo fastidioso problema.
Grazie
Può provare a cambiare molecola con un tadalafil o vardenafil che danno meno problemi allo stomaco

Il sildenafil (molecola del Viagra) può essere assunto in varie dosi se lo prende da 100 potrebbe ridurre a 50 e verificare se le da ancora fastidio, a volte i fastidi sono nella fase iniziale poi tendono a ridursi se invece ha questa sensibilità può cambiare con il Cialis.
Inoltre, se non ci sono problemi organici, potrebbe anche affrontare un percorso con un sessuologo per risolvete alla radice il problema.
Cordiali saluti
Salve, se dopo aver effettuato visite specialistiche uro-andrologiche può scartare eventuali problemi fisici che causano la sua mancata erezione, potrebbe aiutarla un percorso sessuologico con ipnosi/EMDR orientati verso il suo problema erettivo. Successivamente, risolto il problema, il non dover poi usare le pastiglie, le permetterà di ovviare al problema del bruciore di stomaco. cordiali saluti