Faccio fatica a urinare, in pratica mi si gonfia la pelle sopra la cappella, faccio gocce poco a poc
2
risposte
Faccio fatica a urinare, in pratica mi si gonfia la pelle sopra la cappella, faccio gocce poco a poco, voglio una risposta urgente
Vada a fare una circoncisione nel più breve tempo possibile. Sta arrivando alla fimosi serrata completa che potrebbe darle guai importanti. Non so se riuscirà a risolvere la questione in PS o almeno in quella sede potrebbe dilatarle un po' il prepuzio, almeno per farla urinare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Provi a stirare la pelle verso l'alto in modo da scoprire il glande il piu' possibile; se non riesce a dilatare il prepuzio vuol dire che si è ristretto al punto da impedire l'urinazione. Ma non è certamente una situazione avvenuta all'improvviso nel senso che un prepuzio già parzialmente fimotico si sarà ristretto rapidamente per un processo infiammatorio. Ci dia maggiori notizie sulla sua condizione e sapremoi darle consigli piu' appropriati.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.