Essendo stato già operato alla schiena l 4l5s1 ora soffro x il nervo sciatico vorrei sapere se voi c

9 risposte
Essendo stato già operato alla schiena l 4l5s1 ora soffro x il nervo sciatico vorrei sapere se voi curate il nervo sciatico ed il prezzo grazie
L'agopuntura è molto utile per ridurre il dolore da sciatica anche in situazioni come la sua. Resta il fatto che deve sempre esserci una valutazione clinico-strumentale per escludere eventuali recidive.
Per quanto riguarda i costi, questi sono visibili nel profilo del medico.
Cordiali saluti
Diana Deoni

L’agopuntura funziona bene nei casa di sciatica spt con l’elettrostimolazione.
Dr.Doria
L'agopuntura risolve spesso la sciatica in poche sedute. Per meglio valutare bisognerebbe leggere gli esami. Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna
L'Agopuntura può essere utile nel ridurre e risolvere i sintomi della sciatalgia. Circa i costi, si devono consultare i profili di ogni professionista.
Cordialmente
La sciatalgia, ovvero la nevralgia del nervo sciatico, è un’indicazione quasi elettiva al trattamento con l’agopuntura. I costi variano a secondo dell’agopuntore. Ne consulti uno e si affidi con fiducia
Un cordiale saluto
Come hanno detto i colleghi che mi hanno preceduta la sintomatologia di dolore da "sciatica" può essere trattato con agopuntura indipendentemente dal fatto che una persona sia o meno stata operata.
Circa i costi dipende dal professionista con il quale si interfaccia, e dalle sedute necessarie nel suo caso specifico, cosa che si può supporre solo con una visita personalizzata
L'Agopuntura è senz'altro il trattamento di prima scelta per le lombosciatalgie.
La sciatica è una delle patologie le più frequente che il medico agopuntore vede nel suo studio e risolve con successo . Il mio onorario è di 150 euro per una visita . Distinti saluti .
La NeuroRiflessoTerapia personalizzata va benissimo per curare la sciatica e per riequilibrare l'intero sistema persona. Si tratta, infatti, di una metodologia curativa molto innovativa ed efficace che interviene sia da un punto di vista somato-psichico che psico-somatico.
La NeuroRiflessoTerapia è una metodologia curativa personalizzata in quanto è il paziente stesso a indicare la zona in cui il medico individua i punti su cui agire; si utilizzano contemporaneamente varie tecniche riflessogene tra cui l'agopuntura riflessogena, l'elettroneurofeedback, il softlaser, la coppettazione, la mesoterapia con medicinali omeopatici e azioni curative manuali. Per quanto mi riguarda, generalmente, il ciclo terapeutico è di 10 sedute della durata di una ora e mezzo con frequenza settimanale e dal costo di 70 euro fatturate come visita medica specialistica.
Per maggiori informazioni può contattarmi telefonicamente o tramite messaggio. Salve!