Egregio dottore la ringrazio molto per il consiglio che mi ha dato per mia nuora che vive in Galles

1 risposte
Egregio dottore la ringrazio molto per il consiglio che mi ha dato per mia nuora che vive in Galles Ho già risolto già trovato due appuntamenti La ringrazio invece le pongo un'altra domanda che riguarda me personalmente Io al momento ho grossi problemi e globuli bianchi che sono poco più della metà del minimo dei valori avevo avuto una polmonite bilaterale purulenta nel mese di gennaio e da come ero messa pensavano a una leucemia fulminante mi hanno fatto tutti gli esami e ricoverato in codice rosso a Genova dall'ora ho i globuli che ancora non sono a posto Mi può indicare a suo parere che dieta dovrei seguire per far crescere i globuli bianchi poiché sto prendendo cortisone ne ho fatto per un mese e mezzo di urbason da 40 mg e ora sto facendo per consiglio del mio patologo di Genova il deltacortene 5 mg Purtroppo ho anche 5 Ernie alla schiena e con il cortisone sono praticamente aumentata di 9 kg e ora ho raggiunto il traguardo dei 100 sono veramente disarmata le sarei molto grata se mi potesse indicare un centro o dimagrimento o una dieta ho trovato un prodotto su internet che contiene garcinia Cambogia maltodestrine e silicio colloidale da prendere due compresse dopo ogni pasto principale è un bicchiere d'acqua secondo lei è un prodotto valido che fa dimagrire veramente o sono invenzione di internet Io ho problemi alla schiena e alle gambe devo dimagrire assolutamente Tengo comunque in considerazione la mia mancanza di globuli bianchi dovuta a immunodeficienza di neutrofili La ringrazio molto per la sua attenzione e per la sua risposta arrivederci a presto
Lei propone una situazione clinica complessa che non prevede risposte semplici.
Non conoscendo la sua età, la situazione clinica generale e il complesso degli accertamenti effettuati le posso dare dei consigli generici.
Indubbiamente dovrebbe calare di peso con una alimentazione equilibrata (diffidi di internet) e una attività fisica prevalentemente aerobica; visti i problemi della colonna vertebrale potrebbe essere particolarmente indicato il lavoro in piscina. Per quel che riguarda i trattamenti farmacologici impossibile dare delle indicazioni senza una visita.