È indicato lo Zitromax x il mal di denti o meglio Augmentin? Grazie

5 risposte
È indicato lo Zitromax x il mal di denti o meglio Augmentin? Grazie
Secondo me meglio Augmentin. Ma non tutti i mal di denti necessitano di antibiotici. La cosa migliore è sempre farsi visitare.

Augmentin sicuramente più i dicato.

Comunque farsi visitare per prendere il problema prima possibile.
sono entrambi indicati. uno di più se è presente allergia all'altro. un antibiogramma può indicare meglio quale è più indicato. ma un mal di denti di per sè non indica la necessità di assumere antibiotico. tenga presente che le nuove raccomandazioni internazionali raccomandano di usare antibiotici solo quando c'è vera necessità. la popolazione mondiale sta diventando sempre più resistente agli antibiotici e il NICE istituto britannico di ricerca scientifica ha preconizzato che nel 2050 potrebbero esserci nel mondo occidentale fino a 10 milioni di morti per malattie infettive incurabili....
servono entrambi per le infezioni ,lo zitromax ha una azione più lenta ma se non vi è un ascesso in corso nessuno dei due servirà contro il dolore . Si rivolga al dentista .
Augmentin più indicato.