Salve...io ho un po di tempo che sto male...Il mio medico mi dice che mi sto preoccupando per niente

5 risposte
Salve...io ho un po di tempo che sto male...Il mio medico mi dice che mi sto preoccupando per niente e non mi fa fare nessun controllo....mi si addormenta la parte sinistra da diverso tempo più volte al giorno,ho dolori muscolari e mi fanno male le ossa (ginochi ,braccia e caviglie)giramenti di testa e mi fa male la schiena..... ho un ernia iatale scoperta a febbraio quest' anno,ho fatto diversi controlli privati,ecografie ai polmoni,electrocardiograma,e per la circolazione del sangue,non ho trovato niente che non va....a parte ì globuli bianchi alti ...sono molto preoccupata,grazie
Quando afferma che le si addormenta la parte sinistra intende la parte sinistra del corpo o solo l’arto superiore? Ha degli altri sintomi importanti? La preoccupazione è soggettiva e va calibrata per ogni singolo caso. È necessario ovviamente una visita per determinare lo stato dei sintomi. È necessario anche sapere se ha effettuato delle terapie per gestire questi disturbi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve,è necessaria una valutaione accurata dei sintomi ed eventuali indagini strumentali per fare una diagnosi differenziale ...
Buon giorno piacere di conoscerla, come evidenziato dagli altri colleghi vorrei capire se anche il viso le si addormenta o solo gli arti e quali nel caso dell emilato sx. Per gli altri sintomi che racconta andrebbero contestualizzati e inoltre va capito anche con altri esami accurati il motivo dei globuli bianchi alti. Continuerei con lo screening generale quindi neurologo, e medici di competenza per escludere tutto. Non si preoccupi e non si faccia sopraffare dai sintomi che poi diventano di natura solo psicologica. La aspetto per una visita nel caso le diano la massima tranquillità sulla natura del suo problema.
Salve le informazioni che da per un caso come il suo sono poche e le risposte potrebbero essere molteplici e velleitarie e precoci.... quindi le consiglio di andare da uno specialista ed eventualmente se non ci fosse nulla di medico consideri l'osteopatia che considera il corpo nella sua globalità ed il suo caso sembra coinvolgere molte parti del corpo.
Cordialmente
Davide Savoia
Buongiorno. In accordo con la dr. Aquino le consiglio vivamente una vista reumatologica o neurologica volta ad effettuare esami specifici e non in autonomia. Dalla sua descrizione si rilevano 'globuli bianchi alti' e questo insieme alla sua sintomatologia porterebbe a fare molte ipotesi, ma senza una visita specialistica che inquadri gli esami necessari per lei non possiamo neanche ipotizzare niente di certo.
A disposizione.
Un cari saluto e segua il consiglio.
Livia

Esperti

Alessandra Pistelli

Alessandra Pistelli

Psicologo

Pisa

Vincenzo Amato

Vincenzo Amato

Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Neurologo

Milano

Andrea Del Vacchio

Andrea Del Vacchio

Osteopata

Genova

Michele Servidio

Michele Servidio

Medico di medicina generale

Corigliano calabro stazione

Gabriella Torti

Gabriella Torti

Psicologo

Voghera

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 750 domande su Dolore
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.