Salve...io ho un po di tempo che sto male...Il mio medico mi dice che mi sto preoccupando per niente

5 risposte
Salve...io ho un po di tempo che sto male...Il mio medico mi dice che mi sto preoccupando per niente e non mi fa fare nessun controllo....mi si addormenta la parte sinistra da diverso tempo più volte al giorno,ho dolori muscolari e mi fanno male le ossa (ginochi ,braccia e caviglie)giramenti di testa e mi fa male la schiena..... ho un ernia iatale scoperta a febbraio quest' anno,ho fatto diversi controlli privati,ecografie ai polmoni,electrocardiograma,e per la circolazione del sangue,non ho trovato niente che non va....a parte ì globuli bianchi alti ...sono molto preoccupata,grazie
Quando afferma che le si addormenta la parte sinistra intende la parte sinistra del corpo o solo l’arto superiore? Ha degli altri sintomi importanti? La preoccupazione è soggettiva e va calibrata per ogni singolo caso. È necessario ovviamente una visita per determinare lo stato dei sintomi. È necessario anche sapere se ha effettuato delle terapie per gestire questi disturbi

Salve,è necessaria una valutaione accurata dei sintomi ed eventuali indagini strumentali per fare una diagnosi differenziale ...
Buon giorno piacere di conoscerla, come evidenziato dagli altri colleghi vorrei capire se anche il viso le si addormenta o solo gli arti e quali nel caso dell emilato sx. Per gli altri sintomi che racconta andrebbero contestualizzati e inoltre va capito anche con altri esami accurati il motivo dei globuli bianchi alti. Continuerei con lo screening generale quindi neurologo, e medici di competenza per escludere tutto. Non si preoccupi e non si faccia sopraffare dai sintomi che poi diventano di natura solo psicologica. La aspetto per una visita nel caso le diano la massima tranquillità sulla natura del suo problema.
Salve le informazioni che da per un caso come il suo sono poche e le risposte potrebbero essere molteplici e velleitarie e precoci.... quindi le consiglio di andare da uno specialista ed eventualmente se non ci fosse nulla di medico consideri l'osteopatia che considera il corpo nella sua globalità ed il suo caso sembra coinvolgere molte parti del corpo.
Cordialmente
Davide Savoia
Buongiorno. In accordo con la dr. Aquino le consiglio vivamente una vista reumatologica o neurologica volta ad effettuare esami specifici e non in autonomia. Dalla sua descrizione si rilevano 'globuli bianchi alti' e questo insieme alla sua sintomatologia porterebbe a fare molte ipotesi, ma senza una visita specialistica che inquadri gli esami necessari per lei non possiamo neanche ipotizzare niente di certo.
A disposizione.
Un cari saluto e segua il consiglio.
Livia