È davvero imbarazzante ma voglio trovare una soluzione il prima possibile. Non ho il coraggio per ri
1
risposte
È davvero imbarazzante ma voglio trovare una soluzione il prima possibile. Non ho il coraggio per rivolgermi al mio medio spero possiate aiutarmi voi. Non so come poter chiamare questo problema, sempre che ci sia un nome, ma non riesco a trattenere l’aria in pancia. A volte la percepisco perché mi causa spasmi e vuoti altre volte non me ne accorgo ed emetto aria senza averne controllo..percepisco solo l’odore di chiuso. Non so più cosa fare ho provato fermenti milicon gas enterogermina tisane di tutto e di più. Come rimedio? Come mai mi succede? È legato al mio ovaio policistico? Aiutatemi
Buongiorno, le consiglio di prenotare una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto. Potrebbe essere necessaria una riabilitazione del pavimento pelvico. Le cause possono essere tante, però non l'ovaio policistico.
Le consiglio di evitare cibi piccanti, speziati, cioccolato e alcolici.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Le consiglio di evitare cibi piccanti, speziati, cioccolato e alcolici.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.