È da qualche anno che il mio seme si presenta grumoso e giallo avvolte , ma ultimamente è anche molt
1
risposte
È da qualche anno che il mio seme si presenta grumoso e giallo avvolte , ma ultimamente è anche molto trasparente , sembra più urina chiaracon presenza di grumi, avevo fatto qualche esame dello sperma ma sembra nella norma , dopo aver eiaculato ho bruciore in zona prostataica , dovrei provare un antibiotico ? Io mio urologo non me lo ha mai dato
Un quadro da congestione infiammatoria pelvico-prostatica che si accentua progressivamente e che mai è stata adeguatamente valutata e che può aver invalidato anche la produzione degli spermatozoi. Occorre che un andrologo svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, vascolare, fisico e stressogeno) per poi decidere nel merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.