Dovrei digitalizzare un dente e mettere perno e capsula ,poi devo fare una piccola otturazione ad un

5 risposte
Dovrei digitalizzare un dente e mettere perno e capsula ,poi devo fare una piccola otturazione ad un altro dente. Costi?
Forse intendeva dire '' devitalizzare''... Cmq il costo si aggira su € 100/canale ( es. un incisivo ha in genere 1 canale , un molare in genere 3 canali) + 250 il perno+ 50 la corona provvisoria + 500 la corona definitiva.
Otturazioni da € 80 a 120.

Devitalizzare?siamo sugli 80euro a canale,il costo della capsula varia in base al tipo di materiale,il disilicato di litio unico metallifere sicuramente il migliore.
Per costi e qualsiasi tipo di domanda ci contatti telefonicamente o su w.a.sul numero di cellulare che trova su questo sito.
prima la visita con radiografie dopo il preventivo.!!!
Visita,radiografie e quindi preventivo!!!
su 1000 euro