Dottori buongiorno ho 31 anni sono stato operato il 21 aprile 2021 di ernia inguinale dx con interve
Dottori buongiorno ho 31 anni sono stato operato il 21 aprile 2021 di ernia inguinale dx con intervento ernioplastica,ad oggi passati 17 giorni ho una sensazione di dolore basso ventre che va e viene bruciore zona inguine fino allo scroto laterale provando a toccare percepisco dolore,ho fatto la visita di controllo ed è tutto ok,ma il fastidio e bruciore va ad intervalli soprattutto stando in piedi oppure dopo che ho caminato,volevo se possibile un vostro parere cordiali saluti.
2 risposte
Buongiorno, dolori, indurimento e fastidi in regione inguinale dopo un intervento di ernioalloplastica inguinale sono normali e si ridurranno gradualmente con il passare dei giorni nel giro di qualche mese. Essi sono causati dal processo cicatriziale della rete che genera una nuova parete addominale per evitare recidive. Riprenda gradualmente l'attività sportiva ed eviti sforzi fisici gravosi per due mesi dall'intervento. Se ha dolore può assumere un antidolorifico. Se il fastidio peggiorasse molto ripeta un controllo con il chirurgo che l'ha operata. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Da qualche giorno, dopo l'evacuazione se mi abbasso e piego in avanti compare un dolore
Buongiorno, Ho 24 anni e il chirurgo mi ha consigliato di sottopormi a fonduplicatio parziale e rip
Buonasera mi sono fatta il miny bay pass 1anno fa oggi mai successo prima ho un dolore alla pancia
Salve dottori non so perché sto sempre male del tipo stare bene per diversi mesi poi succede che mi
Mi scusi o fatto un intervento a licot per togliere alla gamba sinistra. La safena per una ulcera ap
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

