dottore quando faccio sesso mi viene il bruciore anche nel sedere nel stesso momento e non si fa dur

dottore quando faccio sesso mi viene il bruciore anche nel sedere nel stesso momento e non si fa duro molto bene il bruciore mi viene anche nella arche del giornate e poi mi sento sempre un fastidio nel sedere che puo essere grazie,

3 risposte


Gentile Paziente, molto probabilmente si tratta di una prostatite (un infiammazione della prostata). Sarebbe opportuno eseguire un esame che si chiama "Spermiocoltura per germi comuni e miceti con ABG", per appurare la presenza di eventuali batteri e così procedere per il trattamento più corretto. Un caro saluto a sua disposizione.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile utente, da come descrive i sintomi il suo sembra un quadro di prostatite. Consiglio valutazione urologica. Cordiali saluti


buonasera, su sospetto di una prostatite le consiglio di cominciare con una visita specialistica a seguito della quale sarà possibile offrirle un adeguatom percorso diagnostico. cordiali saluti fabrizio Muzi

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.