Dottore buongiorno ho dolore alla parte destra deall’asta del pene e non riesco a scappellarlo(Quind

1 risposte
Dottore buongiorno ho dolore alla parte destra deall’asta del pene e non riesco a scappellarlo(Quindi a tirare fuori il glande) Perché sento dolore e sento la pelle molto dura. Il dolore è molto minore da quando sto prendendo tachipirina.
Cosa fare inoltre? Grazie mille.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Con la tachipirina non risolverà nulla. Il problema è generato dallo stato infiammatorio prodotto e sostenuto dalla fimosi. Prima farà la circoncisione radicale e meglio sarà. Poi occorreranno alcune valutazioni sulle condizioni complessive genitali (testicoli e prostata).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.