Dopo visita proctoligica ho avuto dolori forti rettali. Ho fatto elettromiografia perineale ed è ris

4 risposte
Dopo visita proctoligica ho avuto dolori forti rettali. Ho fatto elettromiografia perineale ed è risultato aumento della latenza dei nervi sacrali 87ms a destra e 81ms a sinistra.
Ho dolori alla seduta intorno all ano.
C'è una cura per questo che non sia solo laroxyl e lirica ? Si può guarire ?
Si rivolga ad uno specialista di medicina del dolore per le cure del caso.

Buongiorno,
purtroppo nella sua domanda non ha specificato il motivo della visita proctologica che ha fatto, pertanto non si capisce l'origine di questo dolore che lei accusa, bisogna fare degli ulteriori approfondimenti per poter capire meglio.
Intanto le consiglio di prendere una ciambella per potersi sedere senza accusare dolore, in quanto non appoggiandosi direttamente, ma in scarico, dovrebbe avere un miglioramento.
In attesa di una sua risposta più approfondita, Le porgo i miei saluti.
Buonasera, può usare per uso esterno : Paeonia- Heel pomata la sera ed Arnica compositum Heel pomata al mattino usando la ciambella quando si siede . Per terapia più completa occorrono più informazioni. Dr.ssa Tomaini
Le variabili da valutare sono tante, quindi le consiglio una visita ad uno specialista di terapia del dolore per avere una terapia più corretta e accurata